Home > Varie > Questa mattina il seminario di alta formazione “Rappresentanza e rappresentatività del Sindacato”

Questa mattina nella sede centrale di Via Corcos a Firenze, si sta svolgendo un importante seminario di alta formazione dedicato ai nostri dirigenti sindacali, organizzato da UIL Toscana insieme ad ENFAP Toscana.

L’argomento della lezione, tenuta dal Prof. Luigi Pelliccia dell’Università di Siena, è “La rappresentanza e la rappresentatività del Sindacato”, con un approfondimento anche su come tale argomento si è sviluppato nel corso degli anni.

Questi incontri formativi sono fondamentali per i nostri dirigenti, che per esercitare al meglio il loro ruolo devono necessariamente tenersi aggiornati ed approfondire al meglio quelli che sono tra gli aspetti più importanti del mondo sindacale.