Home > Varie > Consiglio Regionale della FENEALUIL Toscana.

Consiglio Regionale della FENEALUIL Toscana.

Questa mattina, alla Sala conferenze dell’Autorità di Sistema Portuale a Marina di Carrara, si è svolto il Consiglio Regionale della FENEALUIL Toscana.
Tra gli argomenti all’ordine del giorno la situazione politica e organizzativa, le informative sugli sviluppi della vertenza RLST edilizia Toscana, sul rinnovo contrattuale CCRL cooperative toscane, sul comparto lapideo di Massa Carrara e Lucca e, infine, il progetto di sviluppo organizzativo della categoria per l’anno in corso.
Hanno partecipato ai lavori la Segretaria Confederale UIL Toscana Laurea Menconi, il Segretario Generale FENEALUIL Toscana Daniele Battistini e il Segretario Generale UIL Area Nord Toscana Franco Borghini. Lavori poi conclusi dall’intervento del Segretario Generale FENEALUIL nazionale Vito Panzanella.

Laurea Menconi, nel suo intervento, ha salutato tutti i partecipanti e ringraziato per l’invito e l’organizzazione, spiegando poi come l’iniziativa dello scorso martedì – la manifestazione sui temi della sanità e dell’imposizione fiscale regionale, fatta sotto la sede della Giunta Regionale in piazza Duomo a Firenze – sia stata molto soddisfacente per noi sia dal punto di vista della partecipazione, per cui è stato sottolineato anche il notevole impegno della FENEALUIL, sia per i risultati raggiunti, col Presidente Giani che si è impegnato a riaprire degli importanti tavoli di confronto sui temi citati.