Home > Varie > VIII Conferenza Nazionale di Organizzazione e dei Servizi della UIL

VIII Conferenza Nazionale di Organizzazione e dei Servizi della UIL

L’VIII Conferenza Nazionale di Organizzazione e dei Servizi della Uil si svolgerà a Bellaria (Rimini) da lunedì 1 a mercoledì 3 ottobre.

Consueto appuntamento quadriennale, la Conferenza si colloca a metà strada tra due Congressi ed è l’occasione per monitorare lo stato dell’Organizzazione e per definire alcune importanti modifiche statutarie. Tuttavia, all’ordine del giorno dei lavori delle assise c’è anche un’approfondita riflessione sull’attualità economica e sindacale. Per questo motivo, all’evento della Uil, che coinvolgerà 1500 delegati provenienti d’ogni parte d’Italia, parteciperanno, tra gli altri, il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, e i Segretari generali di Cgil e Cisl, Camusso, Bonanni.

I lavori avranno inizio alle ore 15 di lunedì 1 ottobre e termineranno nella giornata di mercoledì 3 ottobre.

Roma, 20 settembre 2012