Home > Articoli > Vertenza JSW, richiesta di incontro al ministro delle imprese delle made in Italy

Dopo l’incontro con i Parlamentari a livello territoriale, le Segreterie Nazionali Fim Fiom Uilm hanno chiesto un incontro urgente al nuovo Ministro On. Adolfo Urso per Jsw Steel – Gsi- Piombino Logistics.
Le Segreterie hanno sottolineato anche al nuovo Ministro quanto questa vertenza abbia una valenza molto importante sul piano occupazione e di strategicità anche a livello nazionale. Anche se la discussione di questi mesi ha visto Piombino al centro della cronaca solo per il rigassificatore, dopo oltre 8 anni di cassa integrazione, i Lavoratori e le Famiglie di Piombino chiedono certezze sulle prospettive e sul futuro di questo stabilimento.

Piombino, 8 novembre 2022