Home > Varie > Si conclude molto positivamente UIL Camp 2023: ottime le impressioni dei nostri ragazzi

Si conclude molto positivamente lโ€™esperienza di ๐”๐ˆ๐‹ ๐‚๐š๐ฆ๐ฉ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ‘ a Cesenatico, le cui conclusioni sono state portate dal Tesoriere UIL ๐๐ž๐ง๐ž๐๐ž๐ญ๐ญ๐จ ๐€๐ญ๐ญ๐ข๐ฅ๐ข, per i nostri ragazzi.

Unโ€™ultima giornata in cui hanno avuto modo di ascoltare le drammatiche e resilienti esperienze dei โ€œ๐๐ฎ๐ซ๐๐žฬ€๐ฅ ๐๐ž ๐ฉ๐šฬ€๐œ๐ข๐ฎ๐ โ€ – in romagnolo โ€œi ragazzi del fangoโ€ – che, senza indugiare, nei momenti piรน difficili della recente ๐š๐ฅ๐ฅ๐ฎ๐ฏ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐ข๐ง ๐‘๐จ๐ฆ๐š๐ ๐ง๐š sono andati ad aiutare chi aveva perso tutto.

Successivamente tutti gli oltre 90 ragazzi hanno partecipato alla campagna โ€œ๐”๐ง๐ข๐ญ๐ž ๐ญ๐จ ๐š๐œ๐ญโ€, Che rientra nellโ€™Agenda 2030 e negli ๐Ž๐›๐ข๐ž๐ญ๐ญ๐ข๐ฏ๐ข ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ๐จ ๐ฌ๐ฏ๐ข๐ฅ๐ฎ๐ฉ๐ฉ๐จ ๐ฌ๐จ๐ฌ๐ญ๐ž๐ง๐ข๐›๐ข๐ฅ๐ž, per sensibilizzare lโ€™opinione pubblica e gli stakeholders sullโ€™importanza di un lavoro dignitoso, dellโ€™uguaglianza di genere, lโ€™inclusione e lโ€™azione climatica.

๐”๐งโ€™๐ž๐ฌ๐ฉ๐ž๐ซ๐ข๐ž๐ง๐ณ๐š ๐ฎ๐ง๐ข๐œ๐š di formazione, confronto, contaminazione, che aiuterร  i ragazzi non solo nellโ€™attivitร  di tutti i giorni, ma nella crescita personale e professionale.

๐•๐ข๐ฏ๐š ๐ฅ๐š ๐”๐ˆ๐‹!