Home > Varie > Protagonisti del nostro futuro: i giovani si confrontano con Bombardieri e Fantappiè

Una bella occasione di confronto e dialogo martedì 2 maggio, quando i giovani della UIL Toscana e alcuni studenti incontreranno il Segretario Generale della UIL Pierpaolo Bombardieri, il Segretario Generale della UIL Toscana Paolo Fantappiè e Nadir Radi, nel Coordinamento UIL Giovani Toscana. Ad introdurre la giornata sarà Laura Menconi, Segretaria Confederale UIL Toscana.

Vogliamo capire se e come è percepito il sindacato, vogliamo capire come possiamo rappresentare ancora meglio le istanze delle nuove generazioni. Vogliamo un sindacato aperto e presente, per tutti. A partire dai giovani!

Appuntamento martedì 2 maggio alle 17 al The Village presso i Cantieri navali in viale Cristoforo Colombo 2 a Marina di Carrara (MS)!