UNIONE ITALIANA DEL LAVORO

Sito ufficiale della UIL Toscana e Firenze

Home > Articoli > Grande risultato della Uila per il rinnovo della Rsu alla Compagnia Italiana Alimentari spa

Grande risultato della Uila per il rinnovo della Rsu alla Compagnia Italiana Alimentari spa

Uila bandiere

Storica affermazione della lista Uila al rinnovo della Rappresentanza Sindacale Unitaria. Per la prima volta, infatti, la categoria che raccoglie i lavoratori agro-alimentari della Uil si è presentata alle elezioni nella storica azienda situata nel Comune di Prato che produce pizze e panini surgelati per la grande distribuzione ed occupa ad oggi 108 dipendenti, ottenendo 32 preferenze sui 94 voti validi ed uno dei seggi a disposizione nella Rsu.

Gli altri 2 seggi sono stati assegnati uno ciascuno rispettivamente alla lista della Flai-Cgil e alla lista della Fai-Cisl.

Il Segretario Generale della Uila Toscana Triestina Maiolo si dice soddisfatta per il risultato ottenuto che “va a coronare il grande lavoro svolto in questi anni dalla struttura della Uila e che ha portato ad una crescita importante. Siamo riusciti ad entrare nelle più grandi aziende del comparto agroalimentare toscano grazie alla dedizione ed alla serietà profusi da tutti i nostri collaboratori”.

“Un ringraziamento sincero va ai nostri candidati ed al loro impegno che ci hanno permesso di raggiungere questo splendido risultato – afferma Federico Mambrini – A nome di tutta la Segreteria Regionale della Uila Toscana siamo certi che la nostra RSU eletta Cinzia Aiazzi svolgerà un ottimo lavoro nell’interesse comune di tutti i dipendenti”.

Prato, 5 maggio 2016