Elezioni Rsu in Piaggio, Fantappiè: “Lo storico risultato della Uilm ci riempie di orgoglio. E’ la dimostrazione che il lavoro e la serietà pagano sempre”
“Il risultato della Uilm alle elezioni Rsu in Piaggio ci rende molto orgogliosi. E’ la dimostrazione che l’impegno e la vicinanza alle lavoratrici ed ai lavoratori determina una solida base di consenso.
Tutto ciò è l’unica strada per ottenere grandi successi”. Questo il commento del Segretario Generale UIL Toscana Paolo Fantappiè sul risultato ottenuto dalla Uilm Pisa alle elezioni per il rinnovo delle Rsu in Piaggio.
“Quello di oggi non è un punto di arrivo ma un punto di partenza, adesso dobbiamo lavorare tutti insieme per tutelare l’occupazione e garantire contratti stabili in Piaggio come nel resto delle aziende in Toscana – aggiunge Fantappiè – I complimenti vanno al Segretario Generale della Uilm Pisa, Samuele Nacci, e a tutto il suo gruppo dirigente, alle delegate e ai delegati per il risultato ottenuto ma sopratutto alla grande partecipazione delle lavoratrici e dei lavoratori della Piaggio che hanno dato consenso alla UIL. Sono certo che i nostri candidati alla Rsu che sono stati votati saranno all’altezza di questi compiti importanti nella tutela del lavoro e dei diritti dei lavoratori”.
Firenze, 10 giugno 2022