UNIONE ITALIANA DEL LAVORO

Sito ufficiale della UIL Toscana e Firenze

Home > Articoli > Elezioni RSU alla Celine Production di Greve in Chianti, la UilTec entra per la prima volta con un proprio rappresentante

Elezioni RSU alla Celine Production di Greve in Chianti, la UilTec entra per la prima volta con un proprio rappresentante

Priolini (responsabile Alta Moda per il sindacato): “Un risultato che riempie di orgoglio. Grazie ai nostri delegati e ai lavoratori per averci accordato tutta quesa fiducia”


La UilTec per la prima volta entra alla Celine Production di Greve in Chianti (Firenze). I lavoratori, chiamati oggi al rinnovo della Rsu nella famosa azienda di alta moda, hanno così premiato l’impegno della categoria tessili, chimici ed energia della UIL.

“Un risultato molto importante di cui siamo orgogliosi – spiega Giuseppe Priolini, responsabile del settore alta moda per la UilTec Toscana – La risposta arrivata dai lavoratori ci riempie di gioia e allo stesso tempo ci carica di responsabilità. Ringraziamo i nostri delegati che hanno saputo interpretare i bisogni e le necessità dei lavoratori. Da oggi il nostro impegno si concentrerà per mantenere la fiducia di cui siamo stati ripagati”.

Firenze, 18 luglio 2019