Home > Articoli > Elezioni Rsu al Consorizio di Bonifica 1 Lucca-Viareggio, grande successo per la Filbi-Uil

Cambiano gli equilibri nella rappresentanza sindacale del Consorzio di Bonifica 1 di Lucca-Viareggio. Le scelte dei dipendenti chiamati a eleggere i propri rappresentanti hanno lanciato un segnale chiaro facendo realizzare un vero exploit alla UIL Filbi. La sigla sindacale per la prima volta conquista una posizione di tutto rispetto, piazzando 3 candidati sui 9 disponibili al tavolo della rappresentanza.

“Ci attende un lavoro importante nei prossimi anni, e con il sostegno dei colleghi che ci hanno sostenuto e che ringraziamo, ci impegneremo ad affrontare gli argomenti rimasti in sospeso nel mandato della precedente RSU e che con poca trasparenza sono state portate avanti dall’Amministrazione consortile”, spiega il Segretario Generale Filbi-Uil Toscana Federico Capponi.

Firenze, 21 luglio 2020