UNIONE ITALIANA DEL LAVORO

Sito ufficiale della UIL Toscana e Firenze

Home > News > Elezioni JSW Piombino: grande risultato della UILM

Elezioni JSW Piombino: grande risultato della UILM

Un altro risultato importante è quello che ha visto riconfermare la nostra rappresentanza alle elezioni RSU svolte nello storico stabilimento siderurgico JSW (ex Lucchini) con 5 delegati UILM tra i 15 eleggibili e con il nostro Coordinatore Rsu Daniele Pallini che è risultato il secondo dei più votati con 172 preferenze, tra 59 candidati.

Ci congratuliamo con tutte le RSU elette: Pallini Daniele, Nota Antonio, Felice Baldini, Crescitelli Cristian, Martini Alessio. Grazie ad ogni persona che si è candidata e ha messo il proprio nome e la faccia per la nostra Organizzazione , perché sappiamo quanto sia importante il senso di una squadra coesa, soprattutto con i tempi difficili che abbiamo attraversato e che ci aspettano ancora.

Grazie anche a tutte le persone, ai nostri attivisti che in questi giorni si sono spesi nell’organizzazione e nella gestione di queste votazioni . Un altro ringraziamento speciale va ad ogni singolo Lavoratore e Lavoratrice che con il proprio voto ha dato fiducia alla nostra Organizzazione.

Siamo onorati di questo e come sempre in tutti questi anni metteremo il massimo impegno nel nostro lavoro di tutela e rappresentanza. Da lunedì ci vedranno impegnati le votazioni per la Piombino logistics.