Home > Articoli > DALLE PAROLE AI FATTI: 9 ottobre a Milano Assemblea Nazionale dei Delegati di CGIL CISL UIL per ridare #FuturoalLavoro

Lavoro, Ambiente, Giovani, Fisco, Pensioni: sono queste le priorità che CGIL CISL UIL hanno individuato da tempo per ridare slancio e futuro al Paese. Su questi temi ruota la piattaforma unitaria che da mesi i sindacati, unitariamente, hanno presentato al governo. E proprio sulle priorità contenute nella piattaforma le tre confederazioni hanno organizzato una nuova mobilitazione per fare pressione sul governo: appuntamento mercoledì 9 ottobre, al Forum di Assago di Milano.

La UIL Toscana ha messo a disposizione due pullman per raggiungere la manifestazione a Milano

1.  Itinerario 1: partenza da Prato  presso Mac Donald’s di Viale Leonardo da Vinci alle ore 5,15 con fermata alle 5.30 in via Corcos/Via Pampaloni a Firenze con arrivo a Milano 9,30. Ritorno alle 13,30/14,00 con sosta in autogrill.
  2. Itinerario 2: partenza da Lucca/Pisa con soste Massa/Carrara (orari e fermate definitivi saranno comunicata a breve, e comunque vi consigliamo di contattare la CST UIL TOSCANA NORD per ulteriori informazioni utili).

Per confermare la propria presenza scrivere a organizzazione@uiltoscana.it oppure cspcarrara@uil.it

Firenze, 30 settembre 2019