Home > Articoli > Covid-19, l’appello dei sindacati dei pensionati toscani: “Rispettate le regole agli sportelli bancari per ritirare la pensione”

I sindacati regionali dei pensionati e delle pensionate della Toscana, rivolgono un appello a tutti coloro che si recano presso la propria banca per ritirare la pensione.

Rispettiamo le rotazioni previste per l’ingresso, manteniamo la distanza tra le persone e con gli addetti allo sportello, evitiamo chiacchiere inutili, rientriamo subito a casa.

Soprattutto utilizziamo strumenti automatici ogni volta che sia possibile; andiamo agli sportelli solo quando non se ne può fare a meno! Evitiamo ogni possibile assembramento!

Rispettiamo le regole con responsabilità.

SPI CGIL                           FNP CSIL                  UILP UIL
Alessio Gramolati          Stefano Nuti            Mario Catalini