Home > Articoli > Congresso UIL, Fantappiè: “Orgogliosi di essere rappresentati da PierPaolo Bombardieri”

“Ci aspettano grandi sfide e sapremo esserne all’altezza. Buon lavoro a tutta la Segreteria”

Siamo orgogliosi di essere rappresentati da Pierpaolo Bombardieri. PierPaolo uno di noi.
Una grande Organizzazione come la UIL merita un leader capace di proiettare il sindacato nel futuro cambiando approccio, allargando gli orizzonti, andando oltre gli steccati ideologici legati a un mondo superato che non c’è più.

Il sindacato delle persone: sono queste le parole chiavi tratteggiate dal Segretario Bombardieri. Un sindacato cioè in grado di rappresentare tutti senza lasciare nessuno indietro.

Ci aspettano grandi sfide: lotta alla precarietà, i salari adeguati, la questione dei giovani, il PNRR, garantire lavoro di qualità e pari opportunità, la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Ci faremo trovare pronti. Non abbiamo mai avuto paura di scendere in piazza se non riterremo soddisfacenti le risposte ai problemi che poniamo.

Infine un grande in bocca al lupo al Segretario Generale PierPaolo Bombardieri e a tutta la Segreteria. La UIL Toscana sarà al vostro fianco sempre a sostegno del lavoro e delle persone più fragili e più bisognose.

Paolo Fantappiè
Segretario Generale UIL Toscana