Home > Comunicati > Assemblea unitaria a Prato il 28 aprile alle 10:00

Assemblea unitaria a Prato il 28 aprile alle 10:00

Prato, 27.04.2023 – Assemblea territoriale unitaria 28 aprile 2023- ore 10.00 c/o Auditorium CISL Via Pallacorda in vista della Manifestazione nazionale del 6 maggio a Bologna

In vista della manifestazione nazionale unitaria del prossimo 6 maggio a Bologna lanciata da Cgil, Cisl e Uil Nazionali sul tema “Per una nuova stagione del Lavoro e dei diritti “, attraverso cui sostenere le richieste unitarie avanzate nei confronti del Governo e del Sistema delle Imprese con l’obiettivo di ottenere un cambiamento delle politiche industriali, economiche, sociali e occupazionali, è convocata una Assemblea Unitaria delle delegate e delegati CGIL CISL e UIL sul territorio di Prato per VENERDI’ 28 APRILE, alle ore 10.00, presso l’ auditorium della sede CISL in Via Pallacorda, 5.

L’ Assemblea, a cui parteciperanno circa 100 delegati aziendali delle imprese di tutti i principali settori merceologici operanti su Prato, sarà l’ occasione di un ampio dibattito, a partire dal documento unitario nazionale lanciato dalle Segreterie Confederali sui temi centrali delle richieste e rivendicazioni dei Sindacati Confederali verso il Governo: salari e contratti, Politiche Industriali e Mezzogiorno, salute e Sicurezza, fisco, sanità, pensioni e politiche per la casa.

L’ incontro sarà coordinato dai Segretari Confederati provinciali di Cgil, Cisl e Uil.

Clicca il link qua sotto per il volantino dell’assemblea!

Volantino Assemblea territoriale 28.04