UNIONE ITALIANA DEL LAVORO

Sito ufficiale della UIL Toscana e Firenze

Home > Articoli > Rincari della Tari, Fantappiè: “Subito un tavolo di confronto con la Regione Toscana per discutere su un tema così delicato”

Rincari della Tari, Fantappiè: “Subito un tavolo di confronto con la Regione Toscana per discutere su un tema così delicato”

I rincari della Tari rischiano di aggravare la situazione di lavoratori e famiglie. “Subito un tavolo di confronto con la Regione Toscana per discutere su un tema così delicato”, dice il Segretario Generale UIL Toscana Paolo Fantappiè sulla Nazione di oggi.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "Focus LUNEDÌ 23 MAGGIO 2022 LANAZIONE nostri soldi RIFLETTORI stangata ? Domande & risposte RINCARI lievitati? Toscana riciclatipe alleggerire peso sulle famiglie Ao Tassa rifiuti, un salasso «Serve più differenziata» Tari dappertutto: tariffe dall' Autorità alleggerireil famiglie Toscana all'85% scarti coesione dettano LE AGEVOLAZIONI degli sconti NUMERI Rifiuti, media per abitante @RPRODUZIONERISERNATA SCENARI puntuale prodotti LAFATTURA Incidono mq residenti 65,57% |BALZELLI Tributo RISPARMIO punti bonus Premio virtuosi"
Firenze, 23 maggio 2022