Home > Articoli > Primo incontro del CPO UIL Toscana, il video-saluto di Ivana Veronese

Primo incontro del CPO UIL Toscana, il video-saluto di Ivana Veronese

Ieri si è tenuta la prima riunione del Coordinamento Pari Opportunità, un incontro che è servito per gettare le basi e costruire una sinergia che metta al centro la lotta alle discriminazioni. Anche Ivana Veronese, Segretaria Confederale UIL con delega alle Pari Opportunità, ha voluto inviare un saluto al Coordinamento Pari Opportunità della UIL Toscana che ieri pomeriggio ha tenuto una prima riunione per cominciare un percorso di rilancio e approfondimento di tematiche complesse e urgenti come la lotta a tutte le discriminazioni.

Le parole del Segretario Generale UIL Toscana Paolo Fantappiè
“C’è da tanto da lavorare in Toscana, nonostante la difficile situazione pensiamo di poter fare bene per rilanciare la nostra azione politica. Abbiamo le capacità e le competenze per tornare protagonisti nel dibattito e nelle proposte.
L’idea della UIL Toscana è quella di fare iniziative sul territorio per far conoscere le nostre idee, a cominciare proprio dalle pari opportunità”.

Le parole di Carmen Scavo, Segretaria Confederale UIL Toscana con delega alle Pari Opportunità
“Quello di oggi è un primo passo per un percorso che deve coinvolgere tutti i vari ambiti della UIL Toscana. Dobbiamo tutti fare sinergia per cercare di mettere l’accento sulle tante, troppe discriminazioni che avvengono tutti i giorni sui posti di lavoro”.

Firenze, 21 ottobre 2022