Home > Articoli > Congresso UILposte Siena: la nuova squadra pronta a lavorare. Vittorio La Sala è il nuovo Segretario Provinciale

Si è tenuto oggi, presso la sede UIL di Siena, alla presenza della Segretaria Generale UILposte Toscana Silvia Cirillo e dei Coordinatori Claudia Moscardi e Daniele Centanni, il Congresso provinciale UILposte per il territorio di Siena.

Vittorio La Sala è il nuovo segretario provinciale UILposte Siena. 31 anni, portalettere, con un’esperienza sindacale come delegato nel più grande centro di recapito di Firenze, durante l’elezione per il nuovo importante ruolo ha dichiarato: “Ci tengo a mettere il massimo impegno in questo sfidante ruolo, per muovere e unire sempre di più i lavoratori postali del territorio senese attorno ad unico obiettivo”.

Ad Affiancarlo nella squadra Isidora Bartoli, Maurizio Cucini e Patrizia Bianchi. Inoltre, un Direttivo provinciale formato da giovani con tanta voglia di migliorare il mondo del lavoro postale.

“Con Siena abbiamo aperto la tornata congressuale della UILposte Toscana e lo abbiamo fatto con l’elezione di un giovane pieno di entusiasmo, su un territorio dai confini ampi, che richiede massima presenza. Il nostro obiettivo è recuperare partecipazione e coesione sociale sui luoghi di lavoro, affinché il sindacato sia più forte nel raggiungimento degli obiettivi contrattuali. Dobbiamo creare diritti, dignità, sicurezza sul lavoro, futuro per le nuove generazioni e questo è possibile solo unendoci e muovendoci insieme. Non a caso abbiamo intitolato la nostra tornata congressuale: Diritti, Dignità, Futuro, Ciò che ci muove, ciò che ci unisce” ha dichiarato Silvia Cirillo, Segretaria Generale UILposte Toscana.

Siena, 3 maggio 2022