Home > Articoli > Igiene ambientale, grande successo per la Uiltrasporti Toscana nelle elezioni per il rinnovo Rsu

E’ stato il secondo sindacato più votato dai lavoratori. Benevieri: “Premiati i nostri sforzi, adesso comincia l’impegno duro e costruttivo per rispondere a chi ha riposto fiducia in noi”

La Uiltrasporti Toscana è il secondo sindacato più votato nelle votazioni per il rinnovo delle RSU e RLSSA tra i lavoratori di igiene ambientale, che si sono tenute il 25 e 26 ottobre scorso. La Uiltrasporti in Toscana si è quindi posizionata dietro la Cgil e davanti alla Cisl.

“Sono fiera di tutti i miei collaboratori, dei delegati e rappresentanti sindacali, degli iscritti e di tutti i lavoratori che votando Uiltrasporti hanno riposto fiducia nel nostro operato – ha detto con soddisfazione Lucia Benevieri segretaria regionale Uiltrasporti per l’igiene ambientale – In questi ultimi anni la nostra organizzazione si è distinta per essere vicina a tutti i lavoratori del settore, dimostrando che si può recuperare quella passione e determinazione che distingueva il sindacato degli anni 70. Siamo stati premiati per gli sforzi e il lavoro, ma siamo consapevoli che adesso comincerà un impegno duro e costruttivo. Dobbiamo tutti rimboccarci le maniche per mantenere attive le aspettative di chi ha creduto in noi”

Firenze, 28 ottobre 2017